Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss
Fabio il set di viti che hai postato sembra molto simile a quello che ho acquistato io. Le mie hanno tutte la stessa misura (sono della misura più corta prevista sul telaio) e devo dire che sono nettamente migliori di quelle di scatole. Quelle che hai postato tu mi sembrano dello stesso materiale delle mie (a giudicare dalla foto) e se è così dovrebbero andare bene, oltretutto è il set completo (un acquisto sicuramente più intelligente del mio). Solo che controllerei la compatibilità perché sono per il Rex SE (a naso direi che vanno bene però meglio essere scrupolosi per evitar di ritrovarsi viti non utilizzabili) |
Premesso che parlo per sentito dire, e che non ho mai approfondito l'argomento perchè al mio livello non noterei la differenza tra diversi tipi di pale, mi sembra di avere letto una discussione in cui si diceva appunto che le 3G sono baricentrate in modo da essere perfette per i modelli flybarless. Sono "più pesanti sulle punte". Da quanto ho capito sono studiate per essere ottimali su modelli con gyro a tre assi.
L'unica cosa che ti posso dire è che ho provato le pale classiche sul 450 pro flybarless e le 3G sullo sport V1 flybar ed in entrambi i casi il risultato era scarso
Invertito il posizionamento invece sono perfette. Cioè lo sport flybar vola benissimo con le classiche e il pro vola benissimo con le 3G. Quest'ultimo invece incredibilemnte era molto meno stabile con le classiche Aign in carbonio non 3G, un altro pianeta.
Grazie del feeback!
Il set sembra compatibile, in alcuni siti lo danno per universale sui 450... Ho notato che la maggior parte delle viti dello Sport V1 sono M2x5mm. Nel set invece sono M2x6mm, ma immagino che siano più lunghe di 1mm perchè va considerato lo spessore dello special washer... dico bene?