Grazie delle risposte ragazzi.
Pare allora che sono sulla buona strada
Confermo che ho notato anch'io una lieve differenza di spessore (alla radice) tra le due stesse pale.... il che mi lascia perplesso circa la qualità con cui sono realizzate. Comunque, tolte dalla confezione, risultavano già staticamente bilanciate.
Il mio modello è un flybar e forse avete ragione che le 3G sono più indicate per un flybarless però, limata la radice incriminata, nelle tre lipo di ieri pomeriggio il modello volava bene. Devo dire, però, che sono un po' deluso forse perché appena acquistate pensai "prendo le 3G che se sono per fare il 3D figurati quanto posso andare bene per del semplice volato" e invece...
La prossima volta prendo quelle suggerite da Rugrug con la F finale nella sigla (che ora non ricordo perfettemente)
Fabio il set di viti che hai postato sembra molto simile a quello che ho acquistato io. Le mie hanno tutte la stessa misura (sono della misura più corta prevista sul telaio) e devo dire che sono nettamente migliori di quelle di scatole. Quelle che hai postato tu mi sembrano dello stesso materiale delle mie (a giudicare dalla foto) e se è così dovrebbero andare bene, oltretutto è il set completo (un acquisto sicuramente più intelligente del mio). Solo che controllerei la compatibilità perché sono per il Rex SE (a naso direi che vanno bene però meglio essere scrupolosi per evitar di ritrovarsi viti non utilizzabili)