Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 23:57   #25 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
La meccanica va bene, dovrebbero rivedere il blocco del gruppo di coda, molto fragile il pezzettino di plastica che tiene la scatola di coda sul trave, si spana facilmente facendo girare la scatola di coda......se succede e non te ne accorgi, ti parte la coda e dubito che lo riporti giu. Da rivedere anche il posizionamento della 3gx. Se non hai una 7 canali, sei costretto a montare le prolunghe da rx a 3gx e oltre ad appesantire un pochino l'hely, hai grossi problemi nel passaggio cavi ( rischi di toccare il motore). Io ho risolto modificando il carrello, e inserendo una copertura appropriata intorno al motore.
Sono soddisfattissimo dell'acquisto, l'ultima volta ci ho volato l'altro ieri. Certo, non sono affatto una cima, ma si porta bene (neanche un crash).
Rimane comunque un bastardello, tipico della sua categoria :p ;)

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Quoto tutto.
Io ho dovuto mettere la ricevente perché lo volevo sulla dx6i e diventa un gran caos.poi i cavi vanno sempre per toccare il motore,e la regolazione del 3gx è tutt'altro che agevole.
Il pezzetto. Che tiene il rotore di coda è piuttosto fragile.ma vola bene ed è gran veloce,poi io preferisco un altro mini ma questa è un altra storia.