Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 23:05   #1058 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Come sanno quelli che mi conoscono bene, un elicottero non mi piace se non lo sbatto qui e li un pò di volte...

ad oggi, sono riuscito a tirare il Warp per terra 2 volte 2:
la prima facendo i piroflip (i.e. lo scemo) a 50 cm da terra...
- la seconda, oggi, facendo lo scemo a manetta con un bolide vestito da warp che ha pensato bene di finire l'orbita per terra.

la prima volta, temevo di averlo rotto, ma miracolo: nulla: una piegatina al tubodi coda, prontamente raddrizzato, un palino, l'hub di testa piegato, e raddrizzato anche quello, rotti i canopy post (che sono di burro), e di nuovo in volo: mi sono detto: era basso, c'era l'erba ed il fango, m'è andata di kiulo...neanche le pale ho rotto!

oggi, però, il botto è stato al disopra di ogni dubbio: è uscito dal tonneau in rovescio, ad occhio e croce a 60-70 km/h, a 10 di quota e si è sparato nel prato.

Ho temuto davvero di aver fatto la frittata, e invece...: tubo di coda, canopy post e una squadretta di un servo: that's it!

meditate, amici, meditate...!

Devo chiedere a Lynx di cosa fa le pale: pensavo che la kriptonite fosse solo un'invenzione cinematografica
sono dispiaciuto per il tuo crash ma molto felice per la resistenza del modello che mi hai appena fatto prendere
Vediamo anche se con me sarà così resistente