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Vecchio 01 maggio 13, 21:17   #6946 (permalink)  Top
scarface2011
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ho provato in maniera intensiva (solo oggi una 20 di lipo) il mio 130 cosi "acchittato"

(ho su un ESC esterno XP 12 flashato, uso lipo Pulse da 500 mAh, ho in coda il DS35)

una furia! potenza pura, adrenalina a vagoni, emozioni davvero forti, modello impeccabile, coda di roccia: sono sempre più entusiasta di questo piccolo grande eli.

A chi manca un pò di "birra", ckado ha lo Spin a 23 euro spedito, con connettore giusto e pignone incluso ;)

un discorso a parte merita la corona con One Way bearing e albero di titanio di Lynx: un bel meccanismo, funziona molto bene, la corona è molto più spessa di quella standard o delle altre upgrades: sarò venuto giù un bel numero di vole, complice il vento e la trifola, ma nessun danno: le altre non avrebbero retto al primo crash

infine il diametro maggiorato (116 denti invece di 111), favorisce l'allontanan,endo del motore dal servo elevatore, non richiedendone la "limatura"
ciao, forse avrai letto che il mio non funziona più, e mi domandavo cosa fare e se comprare una nuova 3in1. quindi : dovendo ,credo comprare la 3in 1 ,abbinerei anche il motore spin. mi puoi dare qualche consiglio : devo prendere anche il pignone o è incluso nel motore e già montato? nel caso non lo fosse , come devo procedere al montaggio,che frena filetti va usato? il regolatore esterno è obbligatorio o va bene anche quello incluso nella scheda originale? e domando anche a te ,visto che nessuno mi ha risposto: quanti Ampere è l'esc originale e se lo posso sostituire con un fullpower e di che amperaggio,visto che è dotato anche di governor?
scusami delle forse troppe domande,ti ringrazio anticipatamente se avrai la cortesia di rispondermi.
ciao
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