Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 21:50   #1056 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Come sanno quelli che mi conoscono bene, un elicottero non mi piace se non lo sbatto qui e li un pò di volte...

ad oggi, sono riuscito a tirare il Warp per terra 2 volte 2:
la prima facendo i piroflip (i.e. lo scemo) a 50 cm da terra...
- la seconda, oggi, facendo lo scemo a manetta con un bolide vestito da warp che ha pensato bene di finire l'orbita per terra.

la prima volta, temevo di averlo rotto, ma miracolo: nulla: una piegatina al tubodi coda, prontamente raddrizzato, un palino, l'hub di testa piegato, e raddrizzato anche quello, rotti i canopy post (che sono di burro), e di nuovo in volo: mi sono detto: era basso, c'era l'erba ed il fango, m'è andata di kiulo...neanche le pale ho rotto!

oggi, però, il botto è stato al disopra di ogni dubbio: è uscito dal tonneau in rovescio, ad occhio e croce a 60-70 km/h, a 10 di quota e si è sparato nel prato.

Ho temuto davvero di aver fatto la frittata, e invece...: tubo di coda, canopy post e una squadretta di un servo: that's it!

meditate, amici, meditate...!

Devo chiedere a Lynx di cosa fa le pale: pensavo che la kriptonite fosse solo un'invenzione cinematografica
Caazzus, indistruttibile. Ne ho visti parecchi di filmati del warp dove crashavano e dopo una controllatina lo rimettevano in volo.

Direi che è una ottima cosa