Discussione: cerco maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 21:23   #8 (permalink)  Top
rigofly
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino Visualizza messaggio
Ragazzi grazie delle offerte numerose ma l'investimento che posso fare è basso per cui da riparare o crashato così poi mi passo il tempo a riparare e con sta crisi non mi sveno. ..
Guarda, forse ho l'occasione che potrebbe interessarti. Extra 330L 100cc 2,6mt acquistato da BiellaExpress in dicembre. E' come di scatola a parte la ricopertura in termoretraibile della fusoliera che ho tolto perchè volevo cambiare livrea ma poi mi sono rotto le scatole ed ho comparto un maxi tutto fibra della Krill. Pagato 640 Euro, lo SVENDO letteralmente alla metà del prezzo 330 euro per togliere l'ingombro dal garage.

Allego una foto presa dal sito Biella Express ed il link dove puoi vedere le caratteristiche e il video.

Extra 330L - MX -100cc

dimenticavo, se interessa possiamo anche trovarci verso metà strada visto che io sono di Firenze oppure a Ozzano il Sabato (lo porto dietro solo se interessa)

Ciao
Icone allegate
cerco maxi-extra.jpg  
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando