Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 21:15   #10 (permalink)  Top
ircha
User

L'avatar di ircha

Data registr.: 28-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da don.turiddu Visualizza messaggio
Dopo un anno di Nine Eagle Solo pro II a 4 canali di cui riesco egregiamente a fare ogni sorta di evoluzione persino in spazi angusti con atterraggi su piattino da Te, ho voluto fare il salto al 6 canali
con elicottero Solo 180 3d.

Amara la sorpresa, dopo l'apertura della confezione pervenuta da Helipal.com da sempre mio fornitore.

E' la prima volta che mi perviene un elicottero con batteria fuori uso e cosa peggiore nella confezione neanche uno straccio di manuale, né per la radio J6PRO meno che mai per l'elicottero.

Ho dovuto passare al setaccio il web per trovare entrambi i manuali PDF che poi ho evidenziato con lettera email alla stessa Helipal.com , che finalmente ha inserito a disposizione in download per i clienti.

La radio porta come valori di fabbrica per il giroscopio 25 a Sinistra e 75 a Destra.
IL piatto è settato con la configurazione a 90° ma prevede anche quella a 120° ; con i valori per il 90 °
di 60 ; 60 ; 60.

Quali sono i valori per il 120 ° ?l

Premetto che io volo da sempre in MODE 2 con ogni modello.
Help consigli per i settare la radio per volare sia in modalità principiante ; che in 3D.
Grazie.
Salvatore.
ciao un informazione tu hai detto che hai il manuale del solo pro 125 a me serve il manuale della j6pro grazie me la potrestri inviare
ircha non è collegato   Rispondi citando