Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 15:24   #3277 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ragazzi da quando ho montato sta fly sto a far concorrenza a Mg

Mauri fra poco ti scalzo da quel trono

oggi dopo la riparazione del crash precedente 1°lipo sembrava che andasse tutto bene su un traslato veloce in stunt mi arriva una violenta scodata viro a dx per tornare indietro cut off del motore scendo al minimo , erba alta nessun problema .

controllo l'hely che è a posto rifaccio il binding pensando che sia un problema di fail safe , abbasso il gyro in stunt al 28% batteria nuova decollo .
il 450 è bello stabile, fermo , nelle virate la coda stoppa che una meraviglia mi lancio in traversoni veloci riesco a farne 5-6 all'ultimo in una virata a sx l'hely si scompone pensavo di averlo recuperato ma a 5 mt da terra perdo come è messo con relativo crash
Roby ho rotto il mio primo carello , un attacco sul telaio ,la mitica canopy dell'ex proprietario del mio hely , le pale nuove che avranno fatto 4 voli e non so cosa altro
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
veniamo ai consigli , con la fb non ho avuto problemi di cut off
rammentando cosa ho motore da 3600 KV con un assorbimento max di 50 amp
esc YPE da 45 amp con capacità fino a 50 amp.
cut off impostato a 3,0 volt con slow down
governor mode normal .
curve piatte da 60 in normal e a 70 in stunt .

devo provare a disattivare il cut off ?? che ne pensate ???????

o devo cambiare l'esc con uno da 60 amp
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Dispiace Tommy sai in questi casi sarebbe utile avere quel modulo che registra i dati di volo. Non vorrei dire una boiata ma pare si chiami datalogger....Fabio sicuramente saprà illuminarti. Credo sia l'unico modo certo per investigare su assorbimenti, picchi, tagli di potenza...per poi prendere i dovuti provvedimenti
Come sempre, sentire di un crash è cosa brutta

Però mi sono perso un pezzo Tommy : che testa hai montato? Non quella originale E-Flite vero?
E fbl anche tu ha mesos il Tarot?

@ Eli : per avere il datalogger devi avere la centralina fbl predisposta. Fabio monta le VBar (non tutte se non ricordo male) e a ogni volo scende e attacca il pc per scaricare i dati. Un altro pianeta ovviamente
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando