Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 15:22   #576 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Esatto.

Come ti ha giá risposto Longflyer: così com'é, la 9XR non visualizza alcun dato di telemetria, ma ci sono alcune modifiche da fare all'hardware (troppo complesse, per me) che ti consentono di avere tutti i dari di telemetria direttamente sul display della radio.
Ma perché perderci tempo e rischiare di rovinarla quando, con questo "accrocchietto"
FrSky FLD-02 Telemetry Display Screen
dal costo di circa 15 Euro, puoi visualizzare l'intera telemetria senza metter mano alla radio, cosa che ti consente inoltre di continuare a sfruttare il display della radio per visualizzare i dati della radio.

Al resto, ti ha giá risposto Longflyer.
Perchè quell'accrocchietto non consente di usare i dati telemetrici dentro la radio (ad esempio per condizionare i mix o limitare qualche valore)
Perchè quell'accrocchietto non visualizza dati derivati e dati rimanenti (tipo consumo della batteria)
Comunque, io continuo a rimanere della mia idea: fra la 9xr e la vecchia 9x preferisco la vecchia 9x.
Tuttavia i costi, a mio giudizio, se si iniziano a fare modifiche non si discostano troppo alla fine dalle frsky nuove e il livello di affidabilità di una radio modificata dipende sempre da chi ha fatto la modifica...
Parliamoci chiaro: non ho nulla contro le modifiche, ma vanno sapute fare, soprattutto quelle telemetriche.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando