Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 14:46   #588 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Mi pare di capire che questo modello è il solito e-flite che ha bisogno di molte aggiustatine per volare bene e durare un po' nel tempo, crash a parte !
A questo punto il discorso vale se si parla di micro che resistono decentemente ai crash, cioè fino al 130x, ma per modelli che crashano e si sfasciano è meglio orientarsi altrove per avere modelli veramente rtf e gestibili nel tempo senza fare nessun upgrade.
Il tutto imho, ovviamente.
Ciao,mi dispiace ma mi sento di contraddirti in maniera abbastanza netta,perché io ho preso due 300x nel tempo(uno era un offerta imperdibile e usato come muletto) e nella mia esperienza mi sono trovato benissim
.poi certo il trovarsi bene o no è sempre soggettivo.io se prendo un rtf eflite non ho certo la pretesa di aprirlo e farci un piroflip senza che si scomponga.certo vanno controllati a dovere come tutti gli elicotteri e se la scocciatura è quella di controllare il piatto
I gradi e il tracking beh allora io cambio hobby e vado di videogiochi.certo magari dopo 10 voli controlli la tensione della cinghia ma ogni modello ha le sue grane anche il Goblin 500 necessita di grasso e costa 1500 euri ben settato.ma torniamo al nostro 300x mi sembra che i possessori siano ben contenti in rapporto a spesa prestazioni,cosa non sempre riscontrabile sui "walkera ad esempio"e parlo da ex possessore di v120d02.poi non so a che altri modelli ti riferisci dato che su questa fascia troviamo il rex 250dfc (che io ho)e non lo trovo superiore se non sul prezzo o almeno
Non così migliore,parliamo di gaui X2?altra spesa nemmeno da comparare e comperare a mio parere se non si hanno grosse grosse risorse di denaro.poi su discorso crash possiamo parlare quanto vogliamo ma basta anche un leggero crash per mandare in tilt centraline di mcpx-BL mcpx e 130 o piegare spindl etc....
Io lo ricomprerei.