01 maggio 13, 14:07
|
#571 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da leo79 ho letto vari post su questa radio, vediamo se ho capto qualcosa.
La 9xr a differenza della 9x non necessita di alcuna mod se si vuole cambiare software, basta inserire il cavetto ed il programmatore (non in dotazione) e scaricare il programma.
Il software originale della 9xr è open source nonchè diverso da quello proprietario della 9x.
La 9xr che software open source utilizza nativamente? ER9X
il prezzo è molto concorrenziale specie in abbinamento alla combinazione frsky jr.
Il modulo frsky si può acquistare sia con che senza telemetria ma non ho ben capito nel modello con telemetry quali sono i dati che si possono visualizzare direttamente sulla turnigy 9xr. Che Io sappia: Nessuno!
Sto valutando l'acquisto di questa radio in sostituzione di quella originale del phantom, l'unico dubbio che mi assilla è sulla dimensione della rx frsky, in quanto non so se come dimensioni riesco a metterla agevolmente nel "cofano", i consumi del ricevitore sono trascurabili o possono pregiudicare pesantemente la durata del volo? Generalmente trascurabile alla stregua di altre rx 2,4GHz (il vero consumo lo realizzano i servi ed ancor di più il motore quando elettrico).
grazie a che mi saprà rispondere | ......
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |