BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuova Turnigy 9XR
Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 13:37   #1 (permalink)  Top
ricky971
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
@Marce: con i "se" ed i "però", di questo passo, arriverai a comprarti una radio da un miliardo di dollari che "costa solo un pò di piú" di una da 999.999.999, ma che ha la funzione di dirti di che colore sono le antenne dei satelliti ai quali si collegherá un eventuale GPS che forse acquisterai tra qualche anno!
Sei novizio come me, resta sulla 9X se vuoi spendere il minimo e vedere nel frattempo di cosa avrai necessitá in futuro e, soprattutto, se ti continuerá a piacere questo hobby.
Se vuoi spendere qualcosa in piú, prenditi la 9XR che ha giá la retroilluminazione e la presa di programmazione per futuri upgrade.
Poi é una questione di preferenze e di estetica, a me la 9XR fa schifo esteticamente, ma l'ho comprata lo stesso perché mi va bene tutto il resto e non ho voglia di smontare e saldare.
La telemetria? Se prendi dei moduli FrSky, la puoi visualizzare sul display FrSky, venduto all'astronomica cifra di circa 15 Euro!
Se invece farai FPV, la telemetria l'avrai nell'OSD (da acquistare a parte), molto piú utile che averla nella radio.
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando