Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 11:37   #4094 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Visualizza messaggio
Ieri ho staccato il gyro, messo spugnetta 3mm. ho scoperto che non è un 780 ma bensì il 790....... cosa si dice di questo giroscopio?

Gli ho cambiato posizione mettendolo rovesciato come da manuale. ma il problema che imbarda lentamente a sx rimane. ho portato il valore fino a 85% ma niente.....
non ho molte informazioni sulle differenze tra 780 e 790, quindi ti dico che cosa ho ricavato da quello che ho letto o mi è stato riferito: il 790 dovrebbe aver risolto alcuni inconvenienti che occorrevano in una parte di 780, però altri si sono chiesto perché il gp790 costasse abbastanza meno del predecessore (spero sia dovuto semplicemente al fatto che derivando così strettamente dal 780, ne avevano già ammortizzato i costi iniziali, e/o al fatto che di gyro tradizionali se ne vendono sempre meno)

quanto al tuo problema, riguarda un po' i parametri del settaggio, magari qualcosa non è ok

infine, scusa se sono pleonastico, ma questa imbardata te la fa in Avcs? cioè: non è che sei in rate e pensi di essere in avcs? (è già accaduto più d'una volta, questo scambio di convinzioni)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando