Continuando l'OT e le polemiche..... Le considerazioni di .tail e jonathan sono sacrosante.
Non è possibile alcuna forma di comparazione con HK finché nella comparazione non ci si mette un 30% di tasse in più sul prezzo di HK. (che ancora non sappiamo quale è)
Rispetto ad altri paesi europei abbiamo un livello di tassazione di circa un 10/12% maggiore e IVA mediamente più alta di un 2%
Vi assicuro visto che le conosco, che le marginalità su questo prodotto sono veramente basse. Per avere un po' di utile, ma soprattutto per accedere alla fascia di scontistica adeguata a fare utile, ne devi vendere veramente tante.
Personalmente ho provato a vedere se potevo stare dall'altra parte della barricata, buttando una parte della mia azienda, che si occupa di tutt'altro, in questo settore, ma per poterci stare dentro avrei dovuto fare volumi a mio giudizio infattibili nel mercato italiano per una azienda nuova nel settore come sarebbe stata la mia, i costi di spedizione dall'Italia verso l'estero mi averebbero reso assolutamente non competitivo per un acquirente straniero qualsiasi.
Se qualcuno ritiene di potercela fare, si accomodi, sono disponibile a metterlo in contatto con frsky. Cosa che magari qualcuno sta già facendo "di persona personalmente" alla fiera di Pechino.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766
Ultima modifica di romoloman : 01 maggio 13 alle ore 11:16 |