Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante ao ma che te senti con mia moglie ?? anche lei mi urla sempre in strada...ma vuoi stare a destraaaaaa....
ma steno che è motociclista come me lo sà ...siamo abituati alla corsia di sorpassoooo...
volevo chiedervi un'altra cosa... le lipo... di quelle ne devo subito prendere almeno un paio... ci sono lipo particolari o migliori che consigliate ? poi in uno dei post precedenti mentre mi facevo una cultura sul tipo di elicottero e sulla "fauna" che frequenta il forum ho letto che alcune lipo non ci entrano bene bene nelle canopy, almeno cosi mi ricordo, mi sapreste dire quale parte della canopy dovrei ingrandire per farle alloggiare bene ? un pò più lunga? un pò più alta? un pò più larga?
scusate la tempesta di domande ma prometto che una volta acquisite le conoscenze base non rompo più.
grazzieee |
Senza ombra di discussione alcuna, le lipo migliori sono queste
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 35/65C :: MACHPRO35 :: FMC - MACHPRO 2200 mA 3S - 11,1 V 35 C
Hanno il grandissimo vantaggio dalla loro del peso e della durata rispetto alle kakate che qui tutti consigliano di HK
Vero che da HK risparmi qualcosa ma tra i tempi di consegna e la qualità decisamente bassa delle cose vendute, vedi tu
Con queste lipo risparmi 60 gr che ti garantisco che si sentono e non poco ai comandi dell'eli.
Inoltre con queste non fai alcuna modifica e le canopy originali ci stanno benissimo. Giusto se vuoi facilitarti ancora un pochino, alla canopy originale fai 2 buchi più arretrati di 1/2 cm e sei a posto