Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 01:35   #27 (permalink)  Top
SoloCRasH
User

L'avatar di SoloCRasH

Data registr.: 29-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
...poche parole ma estremamente incisive...ecco il succo qual è!!!

Allora...la macchina era COMPLETAMENTE ANONIMA, USATA E MANOMESSA...ricevente anonima (solo il classico bollino del controllo qualità), servo anonimo (idem come per la ricevente), scatola di cartone grezzo, nessun libretto d istruzioni tranne un foglio fronte/retro in idiomatico (cinese???) da un lato e inglese maccheronico dall altro...sinceramente...non posso in verita' dire che quotazione avesse sul mercato...e manco mi interessa conoscerla perchè un prodotto del genere potrebbe anche essere ottimo...ma preferisco lasciarlo comprare ad altri se chi me lo deve vendere me lo presenta nel modo che vi ho descritto!!! Per quanto riguarda la mia parola...bhè...non credo che con persone del genere sia d obbligo comportarsi bene...anzi...in tutta onestà ti dico che se avessi avuto la possibilità di pestarlo a sangue senza conseguenze legali stai pur certo che lo avrei pestato eccòme!!! Gente come il tipo in questione gettano fango sull intera categoria, penalizzando di conseguenza chi il suo lavoro lo svolge con onestà e orgoglio!!!
Anche a casa mia la parola è sacra...ma in questo caso non ero a casa mia...ero a casa di un truffatore bastardo con licenza della Camera di Commercio!!!

Grazie a tutti per il sostegno e il conforto!!!
Scusa
mi puoi dire in privato che negozio è?
Siccome abito anche io in provincia di Napoli vorrei evitarlo