Citazione:
Originalmente inviato da exodos Ciao se ti può interessare noi stiamo ultimando il babs di Anderson , se hai bisogno di qualche chiarimento è sempre disponibile via mail ! un vero modellista.......... ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Ciao
Io sono il co costruttore del KI 15 di Andersen e devo dire i disegni sono molto chiari e la costruzione è abbastanza semplice, dai video i modelli di Andersen volano tutti molto bene,dunque a mio parere non mi preoccuperei molto delle scelte costruttive.
Ho comprato il cd insieme alle parti in fibra (capottina-naca) , ti spiega con delle foto le parti cruciali della costruzione e ci sono allegati tutti i file per le mascherature ,colorazioni,decals ecc......
Anche io ero un po dubbioso sull'ala in tre parti, ma finita la costruzione ho cambiato idea, perchè il tutto diventa più maneggevole sia nel trasporto che nel montaggio in campo specialmente se i carrelli sono installati nella parte centrale dell'ala che puoi sempre tener montata alla fusoliera !!