Citazione:
Originalmente inviato da STENO PCOME chiariamo che il Blade viene SEMPRE venduto montato.
La differenza è BNF: senza radio e batteria
RTF con radio e batteria.
Guardavo in giro e guarda prendilo qui in caso: -= freakware GmbH =- Blade 450 3D - RTF - Mode 2 (Blade) BLH1600
280 Euro RTF con radio e lipo. +9.9 di ss.
COn 290 Euro ce l'hai spedito DHL a casa un bel 110 Euro in meno che da Gianni..
COn quei 110 Euro ci compri: attrezzi, Caricabatterie (serio), alimentatore, Lipo e cavi adattatori. E se sei bravo a fare la spesa ti avanza pure qualcosa....
Insomma non ti far fregare!
PS il link che ti ho postato la radio è MODE 2 e cioè gas a sinistra. Tu lo hai a destra o a sinistra il gas? |
wow steno , sei un segugio...anzi meglio direi... ti ringrazio tantissimo a questo punto inizio a pensarci seriamente sopra ... io per poco di differenza lo avrei preso li, se non altro perchè cosi quando vai li per qualsiasi problema non hai da vedere la faccia classica di quello che pensa " vai a fartelo vedere dove l'hai comprato" ma come hai detto tu...sono 100 eurozzi in meno che non è poco...
io ho radio mode 1 .. loro me li hanno dati cosi gli altri due e cosi ho imparato..
anche su questo volevo chiedervi consiglio... l'ho ritirato ( il 328) in mode 1 poi a casa ho invertito e messo mode 2 e mi sono trovato nettamente meglio ma quando per un problema sono andato da loro nessuno me lo poteva testare perchè tutti guidano mode 1 e cosi l'ho rimesso a mode 1 e imparato a mode 1... voi come guidate ? è vero che è una cosa quasi di tutti il mode 1??