Citazione:
Originalmente inviato da ziozoppobis Vai tranquillo con la 9xr, il problema dei tasti capita solo con temperature molto basse e la radio così com'è funziona bene senza istallare o modificare nulla.
La telemetria ti servirà per altri tipi di volo, lasciando perdere il discorso che fino a poco fa se ne è fatto a meno, all'inizio è solo una distrazione e complicazione in più.
Io ce l'ho da circa tre mesi con il modulo Orange dsm (spektrum) così ci faccio andare anche tutti i modelli bnf (elicotteri blade, aerei umx, ...) e le riceventi costano poco.
Chiaramente se mai inizierai a pilotare aerei o elicotteri di dimensioni più generose e quindi più pericolosi per te e per gli altri, potrai pensare a radio più blasonate e costose Personalmente finora non ho avuto nessun problema ne il il minimo glitch, però sugli elicotteri, dal 450 in su continuo a usare la mia vecchia ma di provata affidabilità Futaba FF9 sui 40 MHz (fidarsi è bene...) |
Ma perche' continuate a dire che una radio tipo la turnigy NON si puo' permettere di far volare certi modelli e solo i cessetti in depron?
con una ricevente e un modulo di certo livello non ha NULLA da invidiare a marche solite blasonate come futaba e c...e varie