Citazione:
Originalmente inviato da brifa Ecco
è proprio questa voglia di comprare "per avere" e poi rivendere immediatamente che spinge qualcuno ad offendere Alexx.
Chi è appassionato delle auto e può permettersi una ferrari, dopo un milione di riflessioni (perchè anche chi ha i soldi ha un cervello) compra la ferrari e se la gode la tiene come un gioiello!
Chi invece deve spendere i soldi solo per il gusto di.. acquista qualcosa la mostra a tutti fa lo sborone e poi la rivende beh, secondo me non è un vero appassionato.
Parli sempre di questa tua grande passione, dici che dedichi tanto tempo e soprattutto fai tanti sacrifici per curartela. MA come si fa?
come si può lavorare tanto ed avere elicotteri anche nella vasca da bagno?
Solo per guardarli tutti va via una giornata. Io non capisco e non ci tengo a capire. E poi ti chiedono che lavoro fai e tu non rispondi, ti chiedono come fai a dedicarti agli ely e dici che trovi il tempo, ti chiedono se hai un negozio e rispondi di no.
Beh ma sarai un Piersilvio mascherato col nome di Alexx.
Non credo
non avresti il tempo di fare quello che fai
Se qualcuno si indigna sul tuo modo di fare
beh lo capisco. Non si tratta di invidia ma se tutti iniziassimo a fare a l'elenco delle nostre ricchezze (grandi o piccole che siano) e trattassimo gli altri come poveri, stressati lavoratori che non potranno mai avere ciò che abbiamo noi, allora potremmo definirci i più poveri del mondo.
Non voglio fare il moralista e anche volendolo, l'ora e la stanchezza di una giornata di "lavoro" non me lo permetterebbero ma voglio solo dire una parola a favore di coloro che sono stati attaccati perchè hanno offeso Alexx.
Ti preferiremmo sicuramente più umile
perchè si può essere tale anche con 1000 elicotteri, dieci ferrari (a me non piace tra l'altro) e 2000 ghefi..
Saluti |
Innanzitutto ammetto che per quest'ultimo acquisto mi sono lasciato prendere troppo dalla voglia di avere e non ho riflettuto a sufficienza. Solo dopo,mi sono reso conto di aver commesso un errore, a cui sfortunatamente posso porre rimedio separandomi dall'oggetto..E senza troppe difficoltà in quanto esso , a quanto vedo, è molto ricercato per cui non sarà difficile rivenderlo.
Comunque, Daccordo, io ho commesso un errore. Spinto dalla passione, dalla voglia..dalla VIVACITA'.
Errori.Tutti noi ne facciamo, anche tu caro brifa sicuramente nella vita avrai fatto tanti errori,come del resto tutti gli altri utenti del forum.
Giusto? Dimmi se ho ragione in questo,oppure no.
Io non spendo soldi solo per il gusto di spenderli e di fare lo sborone!
Come ti permetti,tu,che neanche mi conosci, di dire una cosa del genere?
In tutta franchezza trovo ciò che hai scritto molto offensivo nei miei riguardi, soprattutto perchè descrive un'immagine di me del tutto sbagliata!
Qualcuno sul forum mi conosce molto bene e può dire con assoluta certezza quanto amore io nutro per quest'hobby. Ed è un amore vero, un sentimento, qualcosa che va oltre la semplice passione..
Il modo in cui io gestisco la mia vita, il mio lavoro, ed i frutti che esso rende è affare mio, se trovo soddisfazione nel collezionare elicotteri, probabilmente tu che sei diverso da me, questo non lo riesci a comprendere,motivare o giustificare, ma quantomento cerca di non atteggiarti in questo modo, con sciocche critiche che sono generate soltanto dalla tua incapacità di comprendere un modo di vedere diverso dal tuo,che appartiene a me, nella mia mente, nel mio IO!!! Chiaro??
Ci sono persone che mi hanno offeso poi in chat ci siamo chiariti e la loro impressione su di me, è cambiata dal giorno alla notte.
Questo perchè al giorno d'oggi siamo abituati a GIUDICARE profondamente gli altri,unicamente dalle apparenze e questo è ASsolutamente sbagliato
Un consiglio. Cerca di non farlo anche tu.