Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo E' incredibile...... si è passati dal darci dei tonti (...) |
Come ti ho gia' detto, era una provocazione atta a suscitare reazione, non volevo offendere e mi sono gia' scusato qualora vi foste sentiti offesi. Compro abitualmente da voi e continuero' a farlo.
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo quanto pensate dovrebbe costare in Italia, in Euro, naturalmente? |
Per quanto mi riguarda il discorso non e' Italia / non Italia, ma on-line / negozio tradizionale. Dipende dall'entita' del prezzo, ma normalmente sono disposto a spendere in media 10-20 Euro in piu' su un negozio tradizionale rispetto all'on-line per avere la possibilita' di toccare con mano il prodotto (e su un radiocomando e' fondamentale!) e di poterlo ridare indietro al negoziante ed avere subito un ricambio o un rimborso se il prodotto e' difettoso.
Avendo la fortuna di abitare vicino ad un negozio Jonathan, sono sempre venuto in negozio, non ho comprato mai nulla on-line da voi (anche perche' venendo in negozio si ha la possibilita' di scambiare quattro chiacchiere e di vedere la merce esposta).