Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 17:22   #819 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
certo...ma abbiamo bindato una QQ con la 9000 e sulla mia dava 1024/22ms sull'altra QQ ritornata dal service (DE) dava 2048/11MS da binding

in sostanza il DATA RATE (non il FRAME RATE dei servi)tra dx18 e QQ è differente e le 9000 E 12000 hanno difficoltà a colloquiare a quella velocità con il tx (qq che è + veloce) indipendentemente se danno 1024/22ms

ma ripeto dipende anche dalla data di produzione del tx per via firmware RF che hanno messo dentro...

cmq fai prove in merito con il TM1000 e vedi..sarebbe interessante avere i riscontri di una ulteriore radio
Al momento, non ho avuto alcun problema di portata (sia con prove a potenza ridotta, sia in tempo reale, volando) o di perdita parziale o totale del controllo dei miei modelli, ma devo dire che il modello più grosso che ho è il mini Edge 540, che ha 1 m di a.a.. I dati di telemetria non hanno evidenziato nulla di anormale, al momento, sia con il TM1000 su una ar8000, sia la telemetria del mio UMX Sbach 342 con scheda con telemetria integrata. Anche i miei elicotteri sono piccolini (il più grosso è un GAUI X2), due dei quali hanno il TM1100 con satellite DSMX e Microbeast: sempre tutto OK ....