Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 15:42   #11363 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Grazie .. allora per l'acquisto sono indeciso se prenderlo rtf o da montare , l'idea del montarmelo io mi attira moltissimo , anche perchè sarebbe l'unico modo per evitare che io lo accenda appena scartato :-) ma non avendo grande esperienza mi preoccupa un pochino farlo , le istruzioni come sono ? invece prendendolo rtf sarebbe già pronto, proverei lo stesso ad aprirlo e smontare qualche pezzo tanto per vedere .
consiglio vostro? e sopratutto se lo prendo da montare poi che tx e rx mi consigliate? considerate che io non vorrei passare i 500 euro in tutto tra eli e tx... prendendolo rtf ho visto che gianni lo fà 399€ sul sito, in giro si trova anche a 360 ma sinceramente preferisco pagarlo un pochino di più e prenderlo da loro cosi per qualsiasi problema non avrei remore ad andarci e chiedere aiuto, poi magari i pezzi li prendo online .
grazie come sempre per le risposte.
Steno è un segugio in fatto di acquisto al miglior prezzo
Comunque il problema di montare non ce l'hai con il Blade 450...semplicemente perché non lo vendono in kit da montare Comunque per qualsiasi cosa quì c'è il club con persone che conoscono il Blade più della stessa E-flite al punto che lo hanno migliorato
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando