Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 14:22   #4091 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Fabio ma pensi valga la pena spendere 30 dollari per queste viti? La Align potrebbe sforzarsi un altro pochettino per mettere delle viti non dico super...ma almeno decenti.
Tu hai su le viti stock o hai fatto golose modifiche?
Forse 30 dollari no... la cosa buona è che nella confezione hai il set completo e se per caso perdi / rompi una vite, non rischi di spendere magari 5 euro per ordinare una decina di viti (a quel punto ne prendi un po') che ti servono...

C'è da dire che le viti di scatola sono penose.. io attualmente ne ho due rotte. Una nella scatola di coda posteriore e una in quella anteriore, che è una della 4 che tengono il tubo di coda. Per fortuna il mio è un V1 per cui la cinghia non si allenta, almeno per ora... ma quando dovessi avere necessità di cambiare il rotore di coda non so come farò a togliere quella vite rotta. Si è spaccata la capocchia senza nessun particolare sforzo. Sono penose onestamente.

Le viti HPI che ho sulle off road invece sono ottime secondo me, ma nei modelli a scoppio fuori strada è praticamente impossibile che non capiti di perdere qualche vite per cui i set di ricambio li ho sempre
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando