Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 15:00   #11359 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
Ngiornooooo e grazie a tutti per le risposte e per i consigli preziosi.
grazie per l'elenco degli attrezzi e ricambi a LASTORRI .
Quindi ora posso considerarmi in "fase di valutazione " :-) diciamo il nuovo Nerd ... ahah
Dunque .. si Giannimodellismo è il mio negozio di riferimento, non ho termini di paragone ma mi sono trovato benissimo, hanno avuto molta pazienza i primi giorni del 328 sono stato li praticamente due volte al giorno minimo a comprare pezzi oggi ci devo tornare aimè...ma posso ritenermi soddisfato una giornata intera di volo (con la moglie che mi urlava dietro) e ho rotto solo il carrello di atterraggio del 328 che gli ho fatto fare un frontale con un camion parcheggiato .
Per quanto riguarda le canopy ho intenzione di farle io, da buon motociclista e pistaiolo mi sono crashato diverse volte anche li :-) e negli anni ho imparato ad usare il carbonio e la resina per rifare le carene... lo stampo l'ho fatto in gomma siliconica che ne avevo ancora da parte cosi è morbido da maneggiare e perfettamente fedele all'originale, ora stò aspettando che arrivi il carbonio da 80 gr al mq , la resina epossidica e il pva che ho ordinato ieri e comincio a farne qualcuna.. facciamo cosi... i primi tre che la chiedono l'avranno in regalo... ovviamente non chiedetemi di verniciarle che se mi metto anche a verniciare in casa mia moglie mi mette sotto il naso i documenti del divorzio, una spruzzata di trasparente per avere l'effetto lucido e via.
Il simulatore forse lo prendo oggi (sempre la moglie mi ha imposto prima di andare a ricomprare l'anta del mobile che ormai porta la firma del 328 e poi il sim... ma non vedo l'ora l'eli davanti ai miei occhiiii....
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando