Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 13:49   #1130 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
In teoria è giusto, in pratica ti sei perso i vantaggi che Graupner ci ha messo a disposizione, ad iniziare dalla mia piccolina MX12-hott.
Nel menù mixer heli imposti una percentuale diciamo "base" per essere in AVCS...diciamo un 60% poi assegnando un controllo proporzionale al gyro nel menù trasmitter control setting (lasciando +100% e +100%) puoi cambiare la sensibilità del giroscopio (anche in volo) per ricercare l'ottimo del blocco di coda per la relativa fase di volo e condizioni del meteo. Il meccanismo è semplice...assegnando una percentuale alla fase di volo questa fungerà da impostazione di base, che se non dovesse andare bene hai la possibilità di aggiustarla nell'intorno del punto.

Assegnare uno switch per passare da Rate ad AVCS può essere utile solo in fase di setup per fare lo zero meccanico, nella pratica del volo in Rate non ci sei mai a meno di non volare con le riproduzioni.
Beh dai, anche con le riproduzioni si vola con il blocco coda. Al di là di questo, non sapevo che si potesse fare questo tipo di programmazione. Oggi ci provo e poi ti faccio sapere! Non potevo saperlo perchè non conoscevo graupner e tutt'ora non la conosco fino in fondo.
Sei stato davvero gentile e spero di non averti rotto le scatole. Grazie davvero tanto!
Ti faccio sapere..
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando