Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 13:28   #1129 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Dunque, io ho una mx20 e credo che i parametri per il gyro siano simili per tutte le graupner. Ho impostato l'attivazione del blocco coda e senbilità, quindi, sull'interuttore SW2. Sono andato quindi nel menu "impostazioni controlli" e alla vaoce GYRO7 ho lascaito GL poi attivato switch2 e i miei valori sono: +30 +105. Nel menu mixer heli, alla voce sensibilità Gyro ho lasciato lo 0%. E' giusto quello che ho fatto?
Lo sbacchettamento lo vorrei per poterlo abbassare e trovare il giusto grado di sensibilità
In teoria è giusto, in pratica ti sei perso i vantaggi che Graupner ci ha messo a disposizione, ad iniziare dalla mia piccolina MX12-hott.
Nel menù mixer heli imposti una percentuale diciamo "base" per essere in AVCS...diciamo un 60% poi assegnando un controllo proporzionale al gyro nel menù trasmitter control setting (lasciando +100% e +100%) puoi cambiare la sensibilità del giroscopio (anche in volo) per ricercare l'ottimo del blocco di coda per la relativa fase di volo e condizioni del meteo. Il meccanismo è semplice...assegnando una percentuale alla fase di volo questa fungerà da impostazione di base, che se non dovesse andare bene hai la possibilità di aggiustarla nell'intorno del punto.

Assegnare uno switch per passare da Rate ad AVCS può essere utile solo in fase di setup per fare lo zero meccanico, nella pratica del volo in Rate non ci sei mai a meno di non volare con le riproduzioni.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando