Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 10:30   #182 (permalink)  Top
tifos8
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
La frizione lo smollata tutto anche i però non ho la funzione start mode e la batteria la tengo tutta in avanti, con il nuovo telaio riesco a spostarla, con quello vecchio occupava tutto il vano, adesso é gestibile ma con il telaio in plastica non molto. É vero che per sterrate devi mollare il gas, per il testa coda non sò se con il telaio lungo risolvi, ma io non ho esperienza in merito, da quanto ho sistemato l'assetto anche io faccio testa coda, invece prima cappottavo al solo pensiero di sterzare

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Eheh non c'è segreto! allora io per ridurre le impennate ho allentato la frizione a circa 3/4 dalla molla completamente chiusa. Cosa che mi ha aiutato parecchio è stato impostare lo start mode (punch) sul regolatore in soft. Così in partenza non gli da una legnata, ma entra dolcemente, ad ogni apertura del gas. Poi alle volte il motore arriva in "coppia" e tende ad impennare. Altro trucco è portare la lipo più avanti possibile, se riesci anche a ridosso del servo. Facendo così poi col peso che hai fatto secondo me migliori nettamente. E ricordati che per sterzare col 2wd devi mollare il gas. Io vorrei avere il telaio lungo come il tuo. Penso proprio che con 5 cm in più riuscirei ad evitare molti testa coda...
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando