Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 03:04   #11354 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
Salveee.. c'è nessuno ??? meglio cosi che sono timido a parlare in pubblico... vorrei chiedere l'ammisione a codesto spettabile clubbb ... ma magari mi presento prima ... io sono Fabio, fino a un mese fà gli unici elicotteri che avevo visto erano quelli che atterrano qui vicino casa mia a Ciampino, poi vista crisi del mercato e lavoro sempre meno dovevo occupare il tempo e mi sono andato a comprare un elicotterino... quello del negozio ( gentilissimo e disponibilissimo) dove ormai sono diventato azionista per quello che ho speso in ricambi mi ha consigliato per iniziare il draco della nine eagles... ma ti pare che prendevo quella zanzarina, neanche lo vedo ... ebbene si mi si è abbassata la vista a 43 anni :-( allora ho preso un solopro 328 con il quale ho distrutto mezzo salone di casa mia :-) .. poi anche mia moglie ci si è messa a volare e ha distrutto l'altro mezzo salone ( almeno non si è potuta inc.....e più di tanto, anche se i danni maggiori li ho fatti io.
Quindi sono tornato a prendere il draco ( con il quale ho imparato a svolazzare in casa e a gestire l'eli ora con il 328 me ne vado in giro per tutta casa e fuori appena non tira vento...ma in casa è sempre acceso :-) tre lipo e sono sempre n carica... ora mia moglie stà per uccidermi , mi ha detto: DEVI ANDARE FUORI CO STO COSO... NUN TE SOPPORTO PIU', SE ROMPI UN'ALTRO PEZZO TE BUTTO DAL BALCONE A TE E A STO CALABRONE... ETC ETC allora io ho detto che non potevo andare fuori senza un eli adatto e alla fine abbiamo raggiunto l'accordo che tra 20 giorni al mio compleanno arriva il balde 450 ... evvaiiiii ora mentre attendo il simulatore volo con il blade dell'ipad... ao meglio di niente...
Quindi ... ammesso che io possa entrare a far parte del clubone ( non mi dite di no perchè sono giorni che vi leggo , minimo mi sono sparato 300/400 pagine di forum) mi dareste qualche consiglio sul materiale da comprare insieme all'eli come pezzi di ricambio? tranne le canopy che quelle ho già pronto lo stampo e me ne faccio a vagonate in carbonio...per il solopro ne ho comprate 5 in un mese !
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando