Stavo riflettendo sulle rapportature e a quanto hai scritto usi un 90-21, io invece l' 86-25 in teoria il mio sarebbe più lungo e fa 43km/h ma col peso che ha impenna lo stesso e quando aveva il telaio in plastica era ingestibile...ora dico che devi essere un mostro nel pilotare per riuscire a gestire una belva del genere...il tuo dovrebbe avere molta ripresa e non essendo un carro armato magari arrivi lo stesso a 40Km/h. In casa ho un pignone 22, se domani il tempo permette devo vedere come va con quello e poi correi vedere con un 19 che dovrebbe avere una rapportatura simile alla tua, ma ho seri dubbi che riesco a tenerlo a terra...inizia a svelare i tuoi segreti, come fai? Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Beh,neanche esageratamente,magari si potrebbe fare a metà strada...
Anche io devo ordinare il body mount e ho bisogno assolutamente di una carrozzeria nuova...quasi quasi ne ordino una dal sito della seben,che costano poco,anche se non m'aggradano più di tanto... |