Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss E loro saranno contenti di riceverli...
Rug ho cambiato la scatola di coda al Rex con quella Tarot...anche se non ce ne era l'esigenza, ma dovevo/volevo sostituire una vite andata ed ho fatto il lavoro completo. L'upgrade è davvero valido perché stringe bene, solo che non è di elevatissima fattura tant'è che una delle sedi dei cuscinetti era semicircolare e l'altra semiovale Non ho fatto rettifiche per evitare di far danni però devo dire che chiude bene lo stesso e le viti in dotazione sono mooolto meglio delle "Burralign". Ho cambiato tutte le viti che andavano ad accoppiarsi su metallo con altre in acciaio di miglior fattura (sempre Align) ora son più tranquillo...domani se riesco provo in volo il Rexino |
Ciao,
Tu hai messo la parte TL1303-1 in metallo Tarot,vorrei farlo ma per il momento ho messo
Delle"zeppe" che funzionano al 60% ma non è un sistema buono....non vorrei smontare ,allentare molto e lo farò quando mi stanco de sta cinghia che si allenta....per le viti,se hai seguito,dopo un 50 Lipo mi stanno smontando le parti più strane per cui ho rischiato de Crash se non avessi avuto una volta il TK con Hula op un altra il CoPilot che me lo ha tenuto livellato atterrando violento dopo lo sparo dello Spindle,adesso si è perso il cuscinetto della Testa dove si collega l'asse della Flybar,il Tail s'è svitato,sto ripassando dove possibile con FF le varie parti.....hai detto di aver preso viti migliori,sempre Align?
E sono meglio?Quali hai preso? Io una volta avevo trovato un set di tutte le viti su un sito Inglese,credo,ma costavano 25 +SS ancora non avevo preso il Rex.....ma ora mi sono reso conto che forse era meglio prima le viti e poi il Modello....
Mi dai il codice viti Align....se sono migliori delle Originali......grazie,insomma provo a tenerlo in aria senza sbagliare e mi cade per i pezzi che perde....ca....accipicchia!!!