Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 23:55   #3258 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG il mio consiglio è: fermati un attimo.... riprendi fiato. Spesso sono le cose + semplici che ci fanno impazzire.
Recupera i servi nuovi e montali.
Rifai tutto il set-up (ormai sei un drago....)

POI aspetta a provarlo in giardino.
Come suggeriva Fabio mettilo a banco senza pale e palini e fallo girare con una mano sul tubo di coda e senti se vibra.
Poi aggiungi i palini e senti se vibra
Poi bilancia bene le pale MA NON SENTIRE SE VIBRA con quelle montate

Fatto questo METTI IN IDLE UP (magari con Fabio al campo) e fai uno spool-up a passo zero o qualche grado negativo (insomma NON si deve alzare) e guarda il piatto. NON SI DEVE MUOVERE! se fa cose strane tira l'hold e ferma tutto subito che c'è qualcosa che non va...

Se anche così sembra a posto non puoi fare altro che dare la radio a Fabio e far decollare lui. ALmeno poi gli dai la colpa dei servi sgranati e gli chiedi il rimborso!

PS Il tarot come lo hai fissato sull'eli?
Ormai, come scritto prima, non farò più nulla senza l'assistenza fisica di Fabio. Non credo di avere alternative. Potrò sempre dire che ci ho provato in tutti i modi; questo si

Il Tarot è fissato con una spugnetta spessa 3 mm biadesiva con la quale ho sempre fissato tutto anche sul Revo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando