Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 02:36   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ho comprato il picooz troppo figo

ciao a tutti ,ho visto ,tante discussioni in merito a questo moscerino,e sono sempre stato scettico sul funzionamento ,e durata.ebbene,oggi sono andato per caso a comprare un giochino per il figlio di un amico,e ho visto il picozz in bella mostra sulla vetrina.vedo il prezzo 40 euro,dico :mah quasi quasi ....per 40 euro lo sfizio me lo tolgo ,fatto stà ne era rimasto uno solo,o la và o la spacchi,l'ho preso.arrivo a casa ,leggo istruzioni e provo.ragazzi è troppo figo ,divertentissimo stabilissimo,non ho tarato nulla,dai gas e lui stà fermo in aria ,ho aggiunto l'adesivo in dotazione sulla coda ,e parte dritto lentamente,giro la coda e lui torna indietro,e troppo divertente,dovevate vedere il cane come lo guardava ,veramente figo,seppur un giocattolo ,mi sono divertito tantissimo,in 5 minuti si ricarica con le duracel ,e ci volo per circa 6 minuti scarsi .ho aggiunto un altro moscerino alla mia collezzione,certo che ne inventano,,ma ho speso bene 40 euro ,ora riposa in bella mostra,sul mobile ,domani lo provo fuori in giardino ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando