Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 21:58   #668 (permalink)  Top
Micky98
User

Data registr.: 09-12-2011
Salve a tutti! Ieri sono andato al campo (dato che Diego, gentilissimo, mi ha prestato radio e ricevente) per fare il "vero" collaudo all'aereo.
Prepariamo tutto e partiamo. Come l'altra volta lancio io l'aereo. Appena staccato dalla mia mano il modello prende il volo tutto bello perfetto!!! Mancavano solo alcune tacche di trim. Dopo aver fatto qualche giro del campo Diego mi chiede se voglio provare, ovviamente non potevo farmi mancare l'occasione e prendo i comandi! Mi sentivo benissimo! Ho visto che le ore di simulatore che ho fatto sono servite tantissimo!! Tanto da non far intervenire mai Diego!! Passati due minuti Diego mi chiede se voglio provare l'atterraggio. Dopo aver pensato due secondo decido di provare. Mi allineo e faccio perdere quota all'aereo, con qualche imprecisione riesco ad atterrare secondo me quasi perfettamente (contando che era il mio primissimo volo!!). Il contatto con il terreno è stato molto tranquillo (sempre secondo me!). Risultato: atterraggio quasi perfetto senza nessun danno. Diego rimane senza parole e..... (lascio la continuazione a Diego che così può descrivere bene come è andata )

Michael
Micky98 non è collegato   Rispondi citando