Citazione:
Originalmente inviato da DoC La 19 da Andy costa 278 euro o giù di lì, ottimo rapporto qualità prezzo; il software però non è potentissimo, ha delle limitazioni imposte per ovvie ragioni commerciali. Ho da poco preso la 22S e per quello che costa è una ottima radio ed è molto potente e versatile come software. Al momento penso che sia la radio più avanzata in Graupner (ovvio che la 24 ha ancora qualcosa in più come software tipo le curve a 7 punti (o 9) invece che a 5..., numero maggiore di miscelazioni libere e modelli memorizzabili...) anche se la 24 rimane quella più completa; con 419 euro mi pare si porti a casa da Andy... |
Io avevo puntato alla MC-19 con modulo sintetizzato, che sempre da Andy costa 359. Giustifico il prezzo superiore rispetto al modello col modulo quarzato per la possibilità di avere sotto mano lo scanner delle frequenze, quando volo con modelli da 500 una controllatina alla mia frequenza ce la farei...
La MC22 costa un milioncino di lire anche da Andy, che cosa ha di differente dalla mc22s che costa 419?