Discussione: Consiglio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 01:15   #18 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
La 19 da Andy costa 278 euro o giù di lì, ottimo rapporto qualità prezzo; il software però non è potentissimo, ha delle limitazioni imposte per ovvie ragioni commerciali. Ho da poco preso la 22S e per quello che costa è una ottima radio ed è molto potente e versatile come software. Al momento penso che sia la radio più avanzata in Graupner (ovvio che la 24 ha ancora qualcosa in più come software tipo le curve a 7 punti (o 9) invece che a 5..., numero maggiore di miscelazioni libere e modelli memorizzabili...) anche se la 24 rimane quella più completa; con 419 euro mi pare si porti a casa da Andy...
Io avevo puntato alla MC-19 con modulo sintetizzato, che sempre da Andy costa 359€. Giustifico il prezzo superiore rispetto al modello col modulo quarzato per la possibilità di avere sotto mano lo scanner delle frequenze, quando volo con modelli da 500€ una controllatina alla mia frequenza ce la farei...
La MC22 costa un milioncino di lire anche da Andy, che cosa ha di differente dalla mc22s che costa 419€?