Discussione: Presentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 20:09   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Hovering

Citazione:
Originalmente inviato da ircha Visualizza messaggio
ragazzi mi presento sono nuovo e ho avuto inizialmente un colibrì v 4,5 poi sono passato ad un solo pro 125 e subito dopo il primo volo fuori crash sulla coda e ho dovuto comprare nuova la coda poco male 9,90 euro adesso faccio un pó di hovering ( overing sarebbe quando voli normale ) se nin sbaglio paura folle dell ' 3d quando lo metto ho il terrore io volo in mode 2 ma quando si sta in 3d bisogna mettere la leva del gas centralle vero o sbaglio grazie cosa mi potete consigliare per esercitarmi grazie
Fare hovering vuol dire fare volo stazionario,cioè fermo sul posto,ed è il primo passo che mi hanno consigliato tutti quando ho preso Il Blade mCP X (simile al 125,come dimensioni).Siccome l'elicottero tendeva a spostarsi da solo,dovevo correggerlo per tenerlo fermo ma le correzioni erano eccessive e la piccola peste scappava dappertutto.Presa padronanza e sensibilità coi comandi,tanto da tenerlo fermo anche in una stanza di casa in volo normale,ho cominciato,sempre in volo normale,a fare i primi spostamenti lineari e poi i primi circoli (preferibilmente in prato perchè le cadute sull'erba,in genere,non provocano danni).A casa faccio pratica sul simulatore Phoenix pilotando modelli più grandi e difficili del piccolo mCP X (piuttosto docile sul simulatore).Quando mi sentirò sufficientemente abile nel "normal" passerò al volo "stunt" o 3D.Nel volo "stunt" il motore ha un numero di giri fisso (preimpostato sulla trasmittente) e la leva del gas-passo comanda,invece,solo il passo delle pale (in centro-neutro,in alto-positivo,in basso-negativo).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 29 aprile 13 alle ore 20:13 Motivo: Correzione ortografica.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando