Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 17:39   #546 (permalink)  Top
marce76
User

Data registr.: 30-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Il prezzo di vendita dipende prima di tutto da com'è tenuta, dalle mod eseguite e da come sono state eseguite, dalla presenza di accessori extra etc etc sul mercatino si trovano dalle 70 euro circa lisce o quasi a quelle iper modificate con modulo frsky e ricevente inclusa sulle 100 euro, ripeto è da valutare lo stato della radio e da chi la si acquista la mia è pari al nuovo e le mod sono state eseguite perfettamente, ho aperto e contollato ogni singola saldatura!

Ovviamente come per tutto l'usato ci vuole un minimo d'esperienza per evitare le sole e un pizzico di chiapet, personalmente in passato ho acquistato molte cose usate come smartphone, hardware informatico, materiale hobbystico e su decine di acquisti ho risparmiato in alcuni casi più del 50% su prodotti pari al nuovo acquistati da pochi mesi dal precedente proprietario!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma allora non è meglio una 9xr nuova per iniziare. Almeno non si devono far saldature per programmarla ed è già retroilluminata. Fa cosi' schifo rispetto alla 9x? si che manca di ricevente però è già modificata o sbaglio?
marce76 non è collegato   Rispondi citando