Supertigre?
Ragazzi, rieccomi a voi dopo una lunga pausa. Scusate l' assenza, ma l' affaccendamento in altre faccende piu' urgenti...
Vorrei che vi tranquillizzaste un attimo sulla questione Supertigre. E' verissimo che da tempo ci sono croniche carenze nella fornitura, nessuno ne fa mistero e anche il sottoscritto e' stato ed e' molto preoccupato per ovvie questioni sentimental-commerciali.
Pero', se veramente ci sono in giro voci di chiusura (lette dove?) mi sento di smentirle.
Giusto questa mattina mi sono fatto una lunga chiaccherata con Leonardo Garofali, il quale mi ha confermato che la ditta e' viva e vegeta. Il problema attuale consiste nel fatto che, un paio di anni fa, hanno avuto necessita' di utilizzare, per altre produzioni, gli spazi normalmente dedicati alla linea di produzione. Hanno pertanto "programmato" lo spostamento di tutte le macchine utensili in altro sito, e l' operazione e' in svolgimento seppure con ritmo molto lento e con notevoli ritardi. Per ora non si hanno date precise, ma e' comunque certo il fatto che l' azienda ha in programma di concludere questa fase e tornare alla regolare produzione. Ovviamente ho le antenne ben dritte, mi tengo ben informato della cosa e girero' qui tutte le novita' di cui verro' a conoscenza.
Anche se non piu' di proprieta' loro, i fratelli Garofali tengono d' occhio l' azienda e potete essere certi che non va perso niente per strada.
|