Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 06, 22:51   #2 (permalink)  Top
StarT-rex
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da gquatro
Considerando che il telaio e la parte meccanica del Walkera 36 è di buona fattura, l'ho acquistato con l'elettronica di base che a differenza della versione precedente è migliorata grazie alla modifica del regolatore elettronico con Mos-Fet più potente e cavi e connettori di sezione più grandi il motore di scatola è un 380 con spazzole. Radio a 6 canali con reverse-trimmer.
Batteria Li-Po da 1800mAh 11,1volts. Caricabatteria equalizzante 220v/12v.
Volendolo migliorare, per renderlo simile ad un Trex, quali pezzi dovrei sostituire ed a quale spesa orientativa andrei incontro?
Vi pregherei, essendo alle prime armi, di fare una descrizione dettagliata dei vari componenti ed a quale sito italiano potrei rivolgermi per acquistarli.
Scusa ma non ho capito bene.... Ti hanno dato il regolatore col motore a spazzole??
Cmq ... un motore brushless e suo regolatore sono obbligatori, secondo me.... Io ho cambiato il servo di coda, ho messo tutto il rotore in metallo (ma è una spesa che se vorrai potrai fare in seguito -c.ca 50 euro-) e metterei in conto una seconda lipo, per allungare i tempi di "volo": poco più di 100 euro totali.
A questo punto ti consiglio di settarlo per bene ed imparare, in seguito potrai modificare tutto quello che ti pare: io partirei però da radio e ricevente ... quelli di scatola sono poco più che giocattoli
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando