Blackout in volo. Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 E' già la seconda volta che il 228, improvvisamente perde il segnale e casca. E' capitato anche a qualcun'altro? | A me è successo qualche volta ed ho scoperto che non infilavo fino in fondo il connettore della batteria,ho presunto che un falso contatto facesse calare la tensione e la centralina tagliasse l'alimentazione al motore come faceva quando scaricavo troppo la batteria.Da quando stò attento d'innestare bene il connettore non mi è più successo.Comunque controlla anche le saldature dei cavi d'alimentazione sulla ricevente e che non si siano interrotti all'interno della guaina (succede staccando i connettori facendo forza sui cavi invece che sul corpo dei connettori),se tirando un cavo dalle due estremità la guaina si allunga e si assottiglia in un punto vuol dire che il corpo in rame si è interrotto e solo l'elasticità della guaina fa fare contatto (precario) ai due tronconi.Il problema,in genere,si verifica subito fuori dai connettori.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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