Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 13:10   #3207 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Venerdì (o giovedì, non ricordo) ho volato con il 450 e ti dirò che non è che sia così entusiasta di quel "nano".
Per carità l'Hirobo è un gioiello, ma lo uso proprio solo perchè ce l'ho...

Comprendo benissimo la "bassa accessibilità" delle classi maggiori, ma vi posso assicurare che una volta provato qualcosa di grosso la prospettiva cambia.
MG ne è testimone, nel bene e nel male.

Oggi sono in vena, vi dico un'altra cosa:
la paura (del crash in questo caso) è necessaria, vitale, serve a rimanere in contatto con la realtà e ci obbliga a fare le cose per bene.
Non temete il passaggio ad un modello grande per il pericolo di cadere, o per il costo del rialzo. Volare con un 700 dovrebbe portarci a voler (dover) migliorare l'esecuzione e la precisione del nostro volo; vi assicuro che all'inizio è spaventoso, ma dopo le cose cambiano..
In effetti con l'Hirobo ti ci vedo una volta al trimestre

Sono pure testimone del fatto che non bisogna aver timore dei costi del passaggio a classi superiori. Però kazzo, quando crashi fa male !!!!!
Questa volta me la cavo con circa 'na piotta (come dicono a Roma) ma di sicuro non posso permettermi i crash di prima col Revolution....
Qualche giorno fa mi è arrivata mail da Paypal chiedendomi la verifica del conto perchè sono alla soglia dei 2.500€
Vero che con Paypal non ci pago solo gli elicotteri (e non ci posso pagare le signorine così stoppo subito la bocca a Steno ) però devo iniziare a preoccuparmi
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando