Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Venerdì (o giovedì, non ricordo) ho volato con il 450 e ti dirò che non è che sia così entusiasta di quel "nano".
Per carità l'Hirobo è un gioiello, ma lo uso proprio solo perchè ce l'ho...
...
|
Se ho capito bene intendi dire che alla fine è proprio la classe 450 che instilla tribolazioni?
Da sempre ho pensato che la classe 600 dovesse essere il mio punto di arrivo, ma vuoi per un fatto economico e vuoi perché all'inizio temi di sfasciare ancor prima di volare, come la stragrande maggioranza delle persone mi sono immesso sulla scalinata 450 --> classe superiore. All'inizio pensavo di fare un solo step 450 --> 600 poi ho incontrato per strada la super saetta di mcpx e mi ha positivamente sconvolto nelle convinzioni. Adesso sono convinto di fare dei buoni pollici e poi pensare al da farsi...per il momento lascio la flotta così c'è salvo qualche altro upgrade al Bladone bidone
Mad, il Revo sarà anche bruttarello ma costa poco rispetto alla concorrenza e meccanicamente è stato progettato con intelligenza ed eleganza. Ha una unità fbl di tutto rispetto e se la prospettiva è di arrivare alla classe 700 passando per un 550 forse forse il Revo è la migliore soluzione....Steno ti dirà che il Protos è la cosa migliore