Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 12:43   #47 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
il talon non mi e arrivato ancora tra le mani ma secondo me dovrebbe essere come i phoenix hv
allora in governor mode
curva gas lineare
3° CH revers (futaba)
end point ridotti al 50% minimo e max
stick gas alzato
armare il esc ( tenere il motore distante dalla corone a vuoto sicurezza)
andare sul end point del max e iniziare ad aumentare fino al primo bip +2 punti
abbassare lo stick e regolare gli end point del minimo fino al suono del bip continuare +2 punti (dovresti arrivare oltre i 115%) stacca il esc e riavia tutto credo che dovrebbe andare
Citazione:
Originalmente inviato da Umberto Visualizza messaggio
ciao
ho preso anch'io il Talon 90 per un T-REX 55

Sulle relative istruzioni, viene indicata la procedura di posizionare lo stick in full throttle e quindi adeguare l'end point ( a me viene intorno a 110 con i 2 punti in più ).

Però poi dice di posizionare lo stick al centro ed attendere il doppio flash del led, poi ancora andare in full throttle per il triplo flash e quindi ancora stick al centro per avere conferma con i 4 flashes.

Di fatto le istruzioni non fanno riferimento al posizionamento del gas al minimo ed alla relativa programmazione, ma proseguono con i settaggi : low voltage cutoff battery, brake type, low voltage cutoff type e PWN switching rate.

Potreste dirmi per cortesia perchè e come di fatto dovrei fare?
Forse la procedura del Talon 90 è diversa?

grazie
la procedura descritta da piscopo e giusta e si puo fare anche in fixed end point,
e va per tutti i esc CC,poi stacchi e riatacchi l'alimentazione e dovrebbe armarsi.