Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 11:39   #1297 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Il problema sarebbe il poter vedere prima queste radio...so anche io che alcune radio tipo la vecchia aurora 18 o 24 (non ricordo) con trasmittente ancora spektrum, hanno tantissime funzionalità ma è difficle configurarle o meglio è lungo farle e se non si conoscono i percorsi e la si usa poco come programmazione è realmente in egual modo difficile.
pensavo che una radio open proprio perchè, se ho ben capito bene ,posso con una sd caricarci dentro un setup già fatto, magari dopo qualche mese o un anno ci saranno in giro già tante configurazioni già fatte tipo aliante 2 assi con funzione batterlfy ( magari come chiedevo io) con la funzione butterlfy , volando in mode 2 , sullo stick del motore in modo che sia anche regolabile.
Il mio problema sarà il fatto che volo in mode 2 e quindi difficilmente avrò qualche anima pia sul forum che abbia voglia di farmi una configurazione per il mode 2.
Per quanto riguarda la compatibilità con spektrum tutto ok? posso usare le rx orange?
quanto costa il modulo spektrum?
Cosa che non ho letto, quando uscirà il nuovo modello e a che prezzo?
Grazie
p.s:strano che la spektrum abbioa solo una dx10 che sembra un piatto e costa carissima, e non abbia una dx9 o dx12 a prezzo più abbordabile, sapete nulla se esce qualcosa..anche se sono un pò ot
Se la vuoi vedere, scaricati companion9x: è gratis, non lo paghi, hai il simulatore della radio per testare le programmazioni.
In più permette di:
scambiare con altri i propri modelli
stamparne le configurazioni
comparare due modelli per evidenziarne le differenze
e tanto tanto altro ancora.

ribadisco il principio: è gratis e provarlo non costa nulla.

Il manuale della radio in italiano è nel primo post di questo thread.

per la compatibilità con spektrum puoi usare un qualsiasi modulo dsm2/dsmx con attacco JR compresi quelli della orange .
quanto a mode 1 o mode 2 non cambia nulla,
le configurazioni dei modelli non cambiano perché si cambia modo, che lo stick alettoni sia a destra o a sinistra non cambia nulla basta che tu imposti il modo e la configurazione viene riadattata.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 29 aprile 13 alle ore 11:44
romoloman non è collegato   Rispondi citando