Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu veramente se imposti la pagina in euro e non in dollari paghi direttamente con la moneta selezionata,comunque nessuna novita per i prezzi spropositati verso le isole? |
No, purtroppo nessuna novità!!
Ho contattato il customer support centre a proposito di ciò e mi hanno chiesto lo screen shot dellultimo step. (Step 3)
Dopo diverse scambi di mail in cui ho inviato tutti gli step che concorrono a finalizzare l'ordine, compreso il mio indirizzo, hanno concluso che verificheranno con il loro IT department e quindi di controllare successivamente nel loro website!
Ma a distanza di quasi un mese non è cambiato nulla, e non credo che mai cambierà!!
Le spedizioni da NL warehouse il cui peso supera 1kg continuano a costare $48,20!!!!!
.....è veramente assurdo che il costo della spedizione visibile nella Shopping Cart ($11,07) nell'ultimo Step improvvisamente e inspiegabilmente diventa oltre $48!!!!!!
Insomma, o acquisti uno scatolone con un maxi pronto al volo oppure quattro rotoli di nastro adesivo (verificato!) il cui peso supera appena il kg, le spese diventano $48,20!!
Ovviamente ormai ho smesso di comprare dal magazzino olandese e con me anche gli amici qui in zona!!
Trovo tutto ciò una cosa assurda e una grossa discriminazione per gli abitanti della Sardegna e della Sicilia!! Nelle tante spedizioni che ho ricevuto da ogni parte e con tutti i corrieri (Fedex, DHL, TNT, GLS ecc.) non è stato applicato alcun sovrapprezzo per abitare in una regione disagiata come la Sicilia, e men che meno del
350% in più rispetto ad altri indirizzi italiani come invece chiede il magazzino olandese di HKing!!!
Cè da sottolineare anche che tutto ciò si è verificato solo da qualche mese a questa parte, a differenza dei primi mesi dellanno in cui i costi di spedizione da NL warehouse erano allineati al resto dItalia ($11,07)
...qualcuno può portare qui la sua testimonianza a tal proposito??