Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy il regolatore avrai problemi ad usarlo sugli aerei per il soft start .
il motore Turnigy è leggermente più alto di quello standard , sul 450 non ci sono problemi di canopy ( puoi usare le canopy del 450) devi solo mettere uno spessore per alzarlo un po dalla piastra motore per far lavorare al meglio gli ingranaggi . |
Tommy ma nel caso, dovrei prendere anche il pignone perché il diametro dell'albero motore è più grande di quello stock. Correggimi se sbaglio, la lista sarebbe:
1) Motore Turnigy HeliDrive SK3 Competition Series - 2839-3600kv
2) Pignone con opportuno diametro.... 13T?
3) Piasta di spessore....c'è qualche metodo EVA oppure esiste una piastra apposita?
p.s.: ragazzi tra le note positive dei micro metterei che uno scarsissimo come me con i pollici, sta avendo dei gradienti positivi di soddisfazioni che un 450 ancora non mi ha dato (sia chiaro per colpa mia eh
)