Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Cavolo bel documento!
Very thanks|
Ora, non vorrei uscure troppo dal seminato, ritenendomi un eterno principiante in base al principio che non si finisce mai di imparare, credo ci si debba mettere nei panni del neofita che con tutta la sua buona volontà cerca di imparare qualcosa al campo.
Personalmente al mio campo siamo tanti, il mio mentore colui che mi ha fatto da istruttore (non me ne volglia siamo amiconi) ha avuto tanta pazienza con me ma a livello teorico/nozionistico non ne aveva... Quindi o cercato figure più autoritarie nel campo "scientifico" e le ho trovate sia giovani che di una certa età che a dire il vero però a volte andavano in contraddizione loro volta. Devo in ogni caso ringraziare di cuore tali figure perchè contribuiscono in divenire al mio bagaglio culturale, ma ciò che devo riconoscere è la difficoltà di un neofita nel districarsi tra le mille voci del coro e saper quasi istintivamente riconoscere gli insegnamenti giusti da quelli sbagliati.
tutto ciò senza alcuna polemica ma solo esperienza personale
Grazie a tutti!
Stefano |
Le persone si distinguono in due categorie
Quelle che vogliono apprendere e hanno sete di approfondire le proprie conoscenze e affinare le abilità.
E quelle che come sassi non assorbono nulla,perchè sono convinti che quel poco o nulla che sanno è sufficente .
Per le seconde non cè ne campo e ne documento che regga.