Citazione:
Originalmente inviato da Cornia MI raccomando a tutti!!!! le miscelazioni su questo modello sono IMPORTANTISSIME!!!!!!!
DIFFERENZIATE gli alettoni in grande percentuale es: l'alettone che scende scende di 6/7 mm, quello che sale 3/4 cm!!! E sempre mix ALETTONI DIREZIONALE! Per poi escuderlo se si vuole fare acrobazia di base.....
Ho provato sul mio prototipo escledere queste miscelazione e....risultato? UN MODELLO COMPLETAMENTE DIVERSO!!! QUINDI MI RACCOMANDO USATE QUESTI MIX!!!! |
Ciao Giulio, ti ringrazio per avermi confermato la dimensione del portabaionetta.
Addirittura un modello diverso con i mix? Al campo mi hanno insegnato a mixare timone e alettoni direttamente "nel cervello", in modo tale da poterlo escludere all'istante in caso di bisogno. Dici che invece se ne guadagna a mixare su radio?
Parlo da perfetto principiante ovviamente...
Già che ci siamo ti chiedo un'altra cosa, a proposito dei diruttori... Mi pare che ci sono opinioni contrastanti. Sono davvero utili per atterrare o è solo per dare un pò di effetto "scale"? Perchè io con alianti di dimensioni più ridotte ho sempre utilizzato gli spoiler (alettoni alzati) con soddisfazione... Te sul tuo ne senti la mancanza, magari atterrando in spazi ristretti?
Vorrei capire se posso risparmiarmi quei 50-60g...
Grazie ancora!
Michele