Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 08:03   #13614 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
In effetti in questo w-end di pioggia ho avuto anch'io modo di pacioccare con la program card II su un esc sunrise e mi sono fatto una pseudo-cultura (vedi http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3758782 ) e alcune domande....Alcune istruzioni tradotte in italiano dicono di non impostare il n° di celle , in verità su altre originali(?) è indicato che il rilevamento è automatico solo se sono inferiori a 3 se no è da impostare, infatti il conteggio parte da 4: ho capito giusto? e che poi la lettura delle preesistenti impostazioni,in caso di esc opto avviene solo con lo scorrimento riga per riga....Se poi qualcuno avesse sperimentato che con alimentazione a HV 7.4V la schedina non funziona e impazzisce e ne condividesse la comferma gliene sarei grato, ciao
esatto il conteggio celle lipo è automatico, io dando il valore 6 celle manualmente son riuscito ad uscire dal problema che avevo. però se vado a guardare la programmazione nelle voci Cell non trovo più nessun valore attivo con il led, diciamo che staccando la lipo si disattiva per poi riconoscere in automatico alla successiva accensione
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando